Descrizione
BORGO PRIOLO: stai cercando l'occasione di cambiare vita e lavoro, sei stufo della tua routine ma non sai come iniziare qualcosa di nuovo? Ecco qui la proposta che stavi aspettando!
Fra le colline dell'Oltrepò Pavese, in una piccola frazione del comune di Borgo Priolo, proponiamo alla vendita un complesso di fabbricati ora destinati ad agriturismo con annesse 5 piccole soluzioni abitative di varia metratura ed ulteriori fabbricati accessori e terreni agricoli.
Ciò di cui stiamo per parlarvi è un progetto di vita partito da vecchi fabbricati un tempo dedicati all'agricoltura, oggi trasformati in una soluzione ricettiva con sala ristorante, angolo pizzeria e mini appartamenti in cui potersi fermare dopo una serata in compagnia o perchè no, locare per un tempo più lungo e rimanere immersi nella quiete della campagna.
La ristrutturazione realizzata negli anni 2000 ha visto il rifacimento in toto di impianti, dotazioni e finiture, nonché anche l'assetto e la distribuzione del fabbricato stesso, rendendolo ciò che ci accoglie oggi. Gli ambienti che vi attendono sono un vero e proprio tuffo nel passato, dove travi in legno, sasso e mattone a vista, uniti a vecchi attrezzi della tradizione contadina, formano un connubio indissolubile con la modernità delle dotazioni attuali e che vi consentiranno un'esperienza unica senza rinunciare a tutti i comfort che oggi ricerchiamo.
La proposta è completata anche da terreni agricoli a corpo ed ulteriori fabbricati accessori ancora da ristrutturare e volendo utili per implementare la consistenza attuale, oppure data la posizione a se stante da sfruttare come meglio si desideri, ad esempio per realizzare la propria abitazione ad un passo dalla sede di lavoro. Cosa chiedere di più?
L'attività e le parti abitative, vengono vendute complete di arredi, mentre l'attrezzatura professionale della cucina, in caso di interesse, sarà lasciata a fronte di un acquisto a parte.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
cell: 391/7237883 - 391/7241379
www.caseborghi.it